WEB-IO 16 IN/16 OUT
Prodotti > Controlli remoti Ethernet > IPSES
WEB-IO WEB Server Industriale 16 IN / 16 OUT
Descrizione
- Il WEB-IO è una scheda di gestione di sedici ingressi e sedici uscite optoisolati con interfaccia Ethernet che implementa sia un server web sia un server telnet.
- Il server web permette di connettersi e controllare la scheda utilizzando qualsiasi browser di navigazione (per esempioInternet Explorer), senza dover installare alcun software sul proprio PC, come si può vedere cliccando sul seguente link: http://demo.ipses.com/WEB-IO
- La scheda può essere connessa direttamente a uno switch o a un router. È possibile sviluppare anche applicazioni software ad-hoc tramite la connessione telnet o SNMP.
- WEB-IO è adatta ad essere collegata direttamente a PLC, a dispositivi di input da operatore e ad altri sistemi di I/O.
- Lo stato di ogni input e di ogni output, oltre a poter essere letto in ogni momento dal PC, viene mostrato da appositi LED montati direttamente sulla scheda.
- A richiesta, può essere installato un sensore di temperatura integrato che permette di monitorare in real time la temperatura del modulo di alimentazione della scheda.
- I connettori di espansione permettono di interfacciare la scheda con il modulo opzionaleRTCLOG (Real Time Clock e Logger) che consente di eseguire il log degli stati di I/O su una memoria dedicata.
- La scheda è disponibile in due versioni: con alimentazione da 5V a 9V e con alimentazione da 7V a 30V e in versione box inscatolata con aggancio per guida DIN.
- Grazie all’uso dell’interfaccia Ethernet e dei server web e telnet integrati, WEB-IO consente velocità, totale indipendenza dell’hardware e massima flessibilità nel numero di schede collegabili.
- Realizzata con dimensioni standard European Format Card per poter essere facilmente integrata nei più diversivi sistemi, la scheda ha, inoltre, tutti gli ingressi e le uscite isolate galvanicamente per proteggerla e ridurre eventuali disturbi elettromagnetici, migliorandone affidabilità e qualità.
- Web-IO viene fornita con un software di interfaccia per l'ambiente Windows.
Caratteristiche tecniche principali
- Alimentazione: esterna, da 7VDC a 32VDC o da 5VDC a 9VDC
- Temperatura di funzionamento: da 0 a + 60°C
- Temperatura di immagazzinamento: da -40°C a + 85°C
- Dimensioni: European format card (100 x160 mm)
- Altezza massima: 20mm (30mm con modulo RTCLOG)
- Interfaccia modulo RTCLOG: 2 connettori di espansione dedicati
- Interfaccia Ethernet: 1 porta Ethernet RJ45
- Protocolli supportati:
- Telnet: il dispositivo è in grado di funzionare come server telnet
- HTTP: il dispositivo è in grado di funzionare come server web
- SNMP: il dispositivo è in grado di funzionare come server SNMP
- SMTP: il dispositivo è in grado di funzionare come client SMTP